24 Aprile 2013

Volley Serie A2 Donne: Giovedì 25 Aprile gara 2 play off tra IHF e Mazzano

FROSINONE-IHF

Giusto il tempo di tornare da Brescia che la IHF Volley è tronata già in sala pesi in vista della gara di ritorno valida la qualificazione alle semifinali contro la Sanitars Metalleghe Mazzano. Giovedì sera alle 20.30 al Palasport di Frosinone Campanari e compagne riceveranno le bresciane guidate da Koleva che è stata autrice ieri sera di ben 26 punti , portando le bresciane alla conquista di due set quando il match sembrava ormai chiuso dalla IHF Volley.

La formazione di Martinez è riuscita ad avere la meglio al tie break chiudedo con il punteggio di 9-15, inoltre è da sottolineare la buona gara di Matea IKic che è stata autrice di ben 26 punti ed è riuscita a tenere alto il morale delle sue colleghe.

Giovedì sera le laziali si giocheranno il passaggio in semifinale ma dovranno conquistare almeno 3 set ed ottenere la quindicesima vittoria consecutiva, mentre Mazzano dovrà vincere per 3-0 oppure 3-1 e nel caso di vittoria per 3-2 si disputerà il golden set.

In casa IHF Volley al carica è già alle stelle, le atlete laziali domani daranno il massimo per conquistare l’accesso alle semifinali e per non deludere tutti i tifosi bianco neri che accorreranno numerosi a tifare la formazione di Presidente Iacobucci.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.