1 Novembre 2012

Vittorio Sgarbi operazione al braccio riuscita allo Spaziani. Sempre grave il suo autista

Vittorio Sgarbi è stato operato allo Spaziani, l’ospedale di Frosinone, questo pomeriggio al braccio sinistro dopo il pauroso incidente in cui è rimasto coinvolto martedi sera sull’A1, lungo il tratto ciociaro dell’autostrada del Sole nei pressi dello svincolo di Frosinone. Il critico d’arte è stato operato nel reparto di Ortopedia diretto dal primario Lorenzo Ingegno. L’intervento, in anestesia totale, è completamente riuscito come riferiscono i medici dell’ospedale di Frosinone. Ancora critiche invece le condizioni dell’autista di Sgarbi, Antonio La Grassa, che è rimasto gravemente ferito ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’Umberto I di Roma, come riporta oggi il sito online de Il Messaggero.it.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.