29 Luglio 2013

VILLA SANTA LUCIA – Incidente stradale sulla Casilina: muoiono marito e moglie

Ennesimo incidente mortale sulla via Casilina, questa volta nei pressi di Villa Santa Lucia. Due coniugi di 70 e 64 anni hanno perso la vita a seguito di un terribile schianto tra la Yaris su cui viaggiavano ed una Mercedes Classe A. Lui, Germano Pinchera, ex postino, è morto sul colpo. Lei, Annamaria Pannone, 64anni, è spirata poco dopo al S.Scolastica di Cassino dove era stata trasportata d’urgenza. I due abitavano meno di cento metri dal luogo dello scontro fatale. Sulla mercedes viaggiava un 35enne di Roccasecca, rimasto ferito in modo non grave.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.