5 Dicembre 2012

VIDEOCON, riconosciuto stato di crisi. La soddisfazione di Nobile (Pdci-Fgs)

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Fabio Nobile, consigliere regionale della Federazione della Sinistra

“Bene il riconoscimento dello stato di crisi complessa per il distretto industriale della provincia di Frosinone. Una prima importante vittoria per i tanti lavoratori della ex Videocon di Anagni che di fronte a una vertenza che sembrava infinita, hanno sempre lottato con coraggio e determinazione per la salvaguardia dei 1300 posti di lavoro e per impedire la scomparsa di uno dei più grandi poli industriali del frusinate. Anni di cassa integrazione, promesse e fallimenti ma anche di intense e partecipate giornate di mobilitazione, occupazioni e cortei. Ora, dopo questo tardivo ma efficace provvedimento della Giunta regionale, nessuno abbasserà la guardia anche in vista della conferma definitiva del Ministero dello Sviluppo Economico. Insieme ai lavoratori vigileremo affinché il rilancio e la reindustrializzazione del sito produttivo non rimangano sulla carta”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.