7 Marzo 2013

Victoria Volley: prosegue la marcia dei gialloblu, 3-0 perentorio a Ostia

VICTORIA-VOLLEY-OSTIA

Altri tre punti guadagnati dal Victoria Volley di coach Alberto Gatto, che, senza troppa fatica , infligge un netto 3 a 0 alla squadra di Ostia. Nel primo set partono subito bene capitan Corsetti e compagni che riescono, fin dai primi scambi, a dominare il gioco e ad imporsi sulla squadra avversaria che, tuttavia, non sembra essere intenzionata a cedere così facilmente. Ma l’esperienza della squadra frusinate si fa sentire e in poco tempo il Victoria riesce a chiudere il set con un parziale di 25-21.

Secondo set poco distante dal precedente, il palleggiatore Greci serve al meglio i propri attaccanti grazie anche alle ottime ricezioni del libero Andrea Schiavi e del martello Michele Gatto, che con una precisione millimetrica, conferiscono il colorato pallone sulle mani dell’alzatore: 25-22 il finale per questo set.

Terzo set fuori discussione. De Santis e compagni sono inarrestabili e conquistano punti su punti non dando un attimo di respiro agli avversari e mettendoli letteralmente sotto giogo, a nulla valgono i cambi e i time-out dei padroni di casa, il Victoria vuole portare a casa il risultato, così, in meno di quindici minuti, pongono il termine a questo ultimo set con un risultato di 25-13.

OSTIA VOLLEY 0- VICTORIA VOLLEY 3

OSTIA VOLLEY: Bartolotta A, Bartolotta L, Bugatti, Paolini, Passoni, Petracci, Pietrozzi, Trocolacci, Virsis (K), De Varga (L).
Allenatore: De Rosa L.

VICTORIA VOLLEY: Gatto M, Gatto A, De Santis, Corniale, Minotti, Rossi, Corsetti(K), Greci, Iannarilli, Tersigni, Schiavi (L).
Allenatore: Gatto A.

Parziali: 21-25; 22-25; 13-25.
Arbitro: Frostino Guido di Gaeta e Greco Renato di Aprilia

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.