18 Aprile 2013

Victoria Volley: gialloblu vittoriose in casa 3-0 contro Casalbertone

VICTORIA-VOLLEY-1

Dopo la precedente gara terminata con una sconfitta, il Victoria Volley di coach Leone riprende quota conquistando tre importantissimi punti a sfavore del fanalino di coda del Casal Bertone costretto alla resa dopo soli tre set di gioco. Schierate in campo, ancora per via di infortuni, in una formazione inusuale, le ragazze del Victoria sembrano ingranare subito la giusta marcia di gioco scandendo il ritmo della gara e obbligando le avversarie ad una rincorsa affannosa. Da notare l’ottima prestazione della giocatrice Michela Cianchetti schierata sul parquet del palazzetto Coni, nel ruolo di secondo martello; perfette le sue ricezioni e difese che consentono all’alzatrice Turriziani di gestire al meglio le attaccanti. Il set finisce senza troppi sforzi con un parziale di 25-14 per le padrone di casa.

Nel secondo set le giallo-blu partono subito con la giusta spinta distanziandosi di ben sei punti dalle avversarie. Il Casal Bertone decide di reagire e assesta una serie di buone battute contro la ricezione frusinate che mostra qualche difficoltà concedendosi anche qualche errore di troppo. Le romane approfittano del momento e riescono a recuperare lo scarto nel punteggio fino a giungere alla parità. Pagliaroli e compagne non demordono e ben presto ritrovano la giusta concentrazione riuscendo a chiudere il set con un 25-21.

Nel terzo set il Victoria si rilassa forse un pò troppo concedendosi troppe distrazioni e lasciando spazio al gioco del Casal Bertone. Le romane tuttavia non riescono a mantenere il vantaggio ottenuto; le padrone di case riprendono in mano le redini della gara riportandosi subito avanti. A questo punto coach Leone schiera in campo le sue due giovanissime, Lombardozzi e Volponi, che si dimostrano utili alla squadra contribuendo in maniera impeccabile al raggiungimento della vittoria che arriva velocemente con un parziale di 25-22.

HELLOTEL VICTORIA VOLLEY 3 – POLISPORTIVA CASAL BERTONE 0

HELLOTEL VICTORIA VOLLEY: Turriziani C, Turriziani L, Astolfi, Volponi, Lombardozzi, De Pippo, Pagliaroli I (K), Pagliaroli D, Cianchetti, Savone, Turco (L).
Allenatore: Leone P.

POLISPORTIVA CASAL BERTONE: Bellocchio, Etchi, Fiorini, Florio, Mencarelli (K), Pandolfi, Ferra (L).
Allenatore: Zancia G.

Parziali: 25-14; 25-21; 25-22.
Arbitro: Gialovi Fabio di Olevano Romano

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.