23 Luglio 2013

VEROLI – Posate Italiane spedisce i bagagli nelle località di vacanza.

Il funzionario di Poste Italiane Andrea Cesarini responsabile marketing per Lazio, Abruzzo e Sardegna, ci ha inviato un comunicato stampa riguardante un servizio estivo che Poste Italiane riserva per i cittadini. – Partire per le vacanze liberi dal peso dei bagagli spedendoli direttamente nella località di destinazione grazie a Paccoweb. Il nuovo servizio di Poste Italiane, disponibile da oggi a Veroli e negli altri uffici postali, permette di spedire pacchi e bagagli comodamente dal proprio PC scegliendo tra la consegna in 3 oppure in 1 giorno lavorativo con la possibilità di usufruire di servizi accessori come Assicurazione, Contrassegno, Voluminoso e Avviso di Ricevimento. Per spedire con Paccoweb, è sufficiente collegarsi al sito https://paccoweb.poste.it e prenotare on line una spedizione compilando i campi dedicati alle specifiche utili per il ritiro e per la consegna, confermare la richiesta ed effettuare il relativo pagamento on line: Poste Italiane eseguirà il ritiro direttamente all’indirizzo indicato e effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. È possibile, tra l’altro, spedire senza costi aggiuntivi il bagaglio in uno degli Uffici Postali di Veroli abilitati al servizio di Fermo Posta o in Casella Postale. Consultando il servizio “dovequando” sul sito di Poste Italiane è possibile monitorare gratuitamente lo stato della spedizione dalla partenza fino all’arrivo a destinazione e, senza alcun costo aggiuntivo, richiedere di ricevere una email o un sms di conferma dell’avvenuta consegna dei bagagli a destinazione.  Per informazioni su tariffe e formati di spedizioni è possibile consultare la pagina WEB: http://www.poste.it/landing/spedire-bagagli.

Gianni Federico

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini [ VIDEO ]

Eutanasia - Piera Franchini fu tra le prime persone a contattare l’Associazione Luca Coscioni dopo la pubblicazione del video “A.A.A. Cerchiamo malati terminali”, quello che venne definito il “video shock” sull’eutanasia da tutta la stampa italiana.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.