22 Luglio 2016

Una coltellata alla gola e una al petto: paura in un centro Caritas ciociaro

I Carabinieri del Comando Stazione Carabinieri di Veroli hanno denunciato alla competente A.G. un 24enne, cittadino marocchino ed ospitato in una struttura della “CARITAS” ubicata in provincia, poiché resosi responsabile del reato di “Lesioni personali aggravate”. Il giovane, nella serata di ieri, per futili motivazioni, con un coltello in acciaio ha colpito al petto ed al collo una persona anch’essa ospitata nella stessa struttura assistenziale.

La vittima dell’insano gesto è stata immediatamente trasporatta presso il Pronto soccorso del locale nosocomio e veniva riscontrato affetto da “contusione ecchimotica della parete Toracica ed escoriazione al collo e contestualmente giudicato guaribile in 7 giorni s.c..

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.