21 Agosto 2015

Un tempo in Ciociaria i nonni facevano i nonni…

Questa mattina una ragazzina di 15 anni si è presentata, accompagnata dai propri genitori, presso gli Uffici del Commissariato di Fiuggi per denunciare quanto accadutole poco prima. La giovane ha raccontato in lacrime che, mentre si trovava nel piazzale della stazione di Fiuggi, in attesa di prendere il pullman che l’avrebbe portata a casa di un amica, di essere stata avvicinata da un anziano che le ha fatto chiare proposte a sfondo sessuale.

La ragazzina dapprima ha cercato di allontanare l’uomo ma spaventata dalla sua insistenza è fuggita facendo ritorno a casa dove ha confidato ai suoi genitori la brutta disavventura. Gli operatori della Polizia di Stato hanno attivato subito le ricerche dell’adescatore trovandolo in una località limitrofa a quella segnalata dalla minore. L’uomo, dell’età di 69 anni è stato denunciato per adescamento di minorenni.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.