2 Aprile 2016

Un fortissimo boato notturno allo Scalo sveglia di soprassalto Frosinone

Banda del bancomat di nuovo in azione, stavolta a Frosinone. I malviventi hanno fatto esplodere il distributori di liquidi dell’Unicredit in via Giuseppe Verdi, la notizia è riportata da www.ciociariaoggi.it. Il modus operandi sembrerebbe essere lo stesso dei colpi di Acuto, Anagni e Veroli.

Alle 2:30 circa della notte un fortissimo boato ha svegliato di soprassalto tutti i residenti della zona, alcuni dei quali sono scesi in strada. Il colpo, tuttavia, non si è concretizzato, qualcosa deve essere andato storto al punto tale da convincere i banditi alla fuga. Ingenti i danni arrecati alla filiale.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

PLAYSTATION 5 - Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.