18 Marzo 2015

Un ciociaro candidato a rilevare il Parma Calcio. Ecco la telefonata in diretta a Radio Parma

Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro con il sindaco Pizzarotti per discutere delle quote societarie.

L’imprenditore ciociaro Alfredo Scaccia, ex patron del Frosinone Calcio, si è ufficialmente candidato a rilevare le quote societarie del Parma Calcio. Questo il suo intervento andato in onda ieri pomeriggio in diretta telefonica su Radio Parma (clicca qui per ascoltare).

La società emiliana sta attraversando un periodo di grande difficoltà e Scaccia si è fatto avanti palesemente chiedendo un incontro al sindaco Pizzarotti affermando di avere le carte in regola, insieme ad alcuni soci londinesi, per prendere il controllo del club.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.