mercoledì 20 20 Maggio15

Un annullo filatelico per celebrare il Frosinone in A, la proposta di Pizzutelli

«Un annullo filatelico di Poste Italiane per celebrare la promozione del Frosinone calcio in serie A». E’ la proposta che avanzerà oggi (20 maggio 2015) in commissione Cultura e Sport il consigliere comunale del Pd, Angelo Pizzutelli, che aggiunge: «Un evento così importante è motivo di orgoglio per la città e per l’intera provincia di Frosinone e per questo va ricordato. Un’impresa, quella compiuta dalla formazione giallazzurra, che ha unito e reso felici tutti i ciociari. A chiedere l’annullo filatelico non sono solo io, ma molti cittadini che in questi giorni mi hanno contattato chiedendomi se fosse possibile ripetere questa celebrazione, così come avvenuto nel 2005/2006 quando ero assessore allo Sport in occasione della prima  promozione del Frosinone in serie B.

Il mio intento con la proposta che andrò a presentare oggi sarà quello di sensibilizzare i miei colleghi di commissione e tutto il consiglio comunale affinché sin da subito si prendano i contatti con Poste Italiane per celebrare al meglio questo storico traguardo che ha portato il Frosinone calcio  per la prima volta nella sua lunga storia nella massima divisione grazie ad una dirigenza competente, attenta e lungimirante come quella presieduta dal presidente Maurizio Stirpe».

Angelo Pizzutelli
Consigliere comunale Pd

SPONSOR

Grandi opportunità su elettrodomestici e TV selezionati dagli esperti.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.