29 Giugno 2013

Tutte le operazioni della Compagnia dei Carabinieri di Frosinone nella giornata di ieri

Nella tarda mattinata di ieri, in Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di un predisposto servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, traevano in arresto un 25enne del luogo, già censito. Il prevenuto, intercettato in via Michelangelo, alla vista dei militari tentava di disfarsi di un involucro in cellophane al cui interno erano custoditi gr. 97,7 di sostanza stupefacente del tipo “hashish” sottoposta a sequestro.

Nel pomeriggio di ieri, in Ceccano, i militari della locale Stazione, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare e contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari, traevano in arresto un 42enne del luogo, già censito. Tale provvedimento, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone, trae origine da attività info-investigativa avviata da parte dei militari operanti a seguito di una rapina perpetrata in danno di una anziana donna del luogo. Tali attività permettevano inoltre di accertare una condotta recidiva del prevenuto circa la commissione di analoghi reati, portati a termine in epoche diverse in altri comuni vicini e sempre in danno di donne anziane.

Nella serata di ieri, in Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi finalizzati a contrastare i reati predatori, traevano in arresto nella flagranza di reato per “furto aggravato in concorso” un 45enne ed un 29enne, entrambi già censiti, di origine rumena senza fissa dimora. Gli stessi, venivano sorpresi mentre erano intenti ad occultare un ingente quantitativo di prodotti alimentari e igiene personale, precedentemente asportati unitamente ad altri due complici all’interno di vari esercizi commerciali del luogo. La refurtiva del valore complessivo di Euro 3.000,00 circa, veniva interamente recuperata e restituita agli aventi diritto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.