10 Aprile 2015

Trovato l’uomo che ha bastonato il pianista rivale in amore per strada a Frosinone

Una lite per motivi sentimentali finita con un pestaggio ed un referto medico di 40 giorni. Questi gli elementi su cui ha iniziato ad indagare la Polizia di Stato per quanto accaduto il 7 marzo a Frosinone. La ricostruzione dei fatti: un 36 enne romano dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata ha deciso di affrontare il suo rivale in amore raggiungendolo a casa.

L’aggressore ha agito dapprima con le mani e poi procurandosi un bastone ha più volte colpito il 26 enne in viso, braccia e mani con la precisa volontà di rovinargliele perché oltretutto si tratta di un pianista. Aveva giurato di fargliela pagare cara perché gli ha rubato la fidanzata distruggendo il bene più caro: le mani da pianista.

Dopo aver riversato tutta la sua ira, l’aggressore è fuggito facendo perdere le sue tracce. La vittima ha riportato una frattura dell’ulna, frattura delle falangi, delle ossa nasali, trauma cranico e facciale con un referto di 40 giorni. Sono partite le ricerche della Polizia di Stato che consentono di rintracciare con gli elementi raccolti l’aggressore. Si tratta di un 36 enne romano che ora dovrà rispondere di lesioni aggravate e porto abusivo d’arma.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EVENTI

SORA - “Non è uno scherzo, è arte vera”, torna la collettiva a cura di Alessandra De Michele

La mostra, visitabile fino al 1° marzo, è una collettiva organizzata dalla pittrice Alessandra De Michele ed ospita le opere di numerosi ...

POLITICA

SORA - Referendum riduzione parlamentari, si vota il 29 marzo

Tutte le info per gli elettori della città volsca.

CRONACA

SORA - Divieto di sosta in via Petrarca e Via Ancona per lavori

Ecco il testo dell'ordinanza emessa dal Comune.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.