24 Settembre 2013

Trovato il camionista di Pofi scomparso ieri: è stato rapinato del camion e sequestrato fino all’alba

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Frosinone hanno ricevuto la denuncia di scomparsa di un camionista, il quale partito da questa provincia nella mattinata di ieri, dopo aver scaricato la merce presso un’azienda sita in provincia di Isernia, non aveva dato più notizie.

Le ricerche sono scattate immediatamente. Nella mattinata odierna l’uomo, un 60enne, si è recato spontaneamente presso una Stazione Carabinieri della Compagnia di Capua (CE) dove ha denunciato di aver subito la rapina del camion e di essere stato sequestrato e trattenuto fino all’alba di oggi quando è stato rilasciato. Lo stesso è in buono stato di salute e sono state subito avviate le indagini del caso.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.