29 Dicembre 2014

Tre tentati furti andati a vuoto nella notte in altrettante case ciociare

Tre tentativi di furto sono andati fortunatamente a vuoto la notte scorsa in altrettante ville appartenenti a noti imprenditori ciociari ed ubicate nella zona di Ceprano. In tutti e tre i casi, come riportato da Simonetta Scirè su Il Nuovogiorno, i malviventi sono stati messi in fuga.

Nel primo e nel secondo tentativo di irruzione, in particolare, tutto si è risolto grazie al provvidenziale intervento dei sistemi d’allarme. La paura per le scorribande notturne dei ladri, ad ogni modo, continua in tutta la provincia di Frosinone.

I furti continuano a verificarsi regolarmente, nonostante le forze dell’ordine abbiano da tempo intensificato l’utilizzo di mezzi e uomini nel tentativo di contrastare il fenomeno. Per controllare in modo capillare l’intero territorio, tuttavia, occorrerebbero risorse decisamente superiori.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.