28 Febbraio 2012

ANAGNI – Tre fratelli di Anagni arrestati per rissa aggravata

Tre fratelli di Anagni sono stati arrestati stamattina per rissa aggravata. La lite era scoppiata lunedì pomeriggio, ma i carabinieri hanno voluto approfondire per tutta la serata di lunedì, per capire se si fosse trattato solo di una lite violenta oppure, come è stato, di una vera e propria rissa. I dissapori tra i fratelli risalgono a diverso tempo fa; due di essi, anni fa, avevano fondato un noto ristorante della Città dei Papi. Un terzo invece aveva creato una sua attività gastronomica. Anche tra i primi due erano poi scoppiate le ostilità, tanto che uno di essi se n’era andato dal primo ristorante e ne aveva rilevato un altro. Ma tutti e tre continuavano a voler ancora mettere becco nel  ristorante originario. Una situazione esplosa lunedì sera fino a portare all’arresto di stamattina.

Paolo Carnevale per Anagni24

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.