17 Febbraio 2015

Tre finanziamenti regionali persi in Ciociaria in un sol colpo: ecco dove

Non si tratta di cifre astronomiche, ma pur sempre di risorse che dovrebbero essere reinvestite sulla collettivià. In questo senso la notizia segnalata da Piero Pera, dal quale riceviamo e pubblichiamo la nota riportata di seguito, deve far riflettere. Tre finanziamenti sono stati revocati dalla Regione Lazio ai comuni di Boville Ernica, Colfelice e Pico. Di seguito i links ai documenti e le dichiarazioni di Pera.

«Come perdere i finanziamenti per migliorare la qualità della vita dei cittadini! La Provincia di Frosinone sempre di più alla ribalta per la perdita dei finanziamenti Regionali. Dopo il Lago di Canterno a Fiuggi, ecco che sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio di oggi 17 Febbraio , scopriamo altri contributi andati in fumo per il pressappochismo degli amministratori comunali. Vorremmo commentare sparando a zero contro tutto e tutti ma crediamo che i cittadini, sappiano valutare l’operato dei propri amministratori. Noi crediamo fortemente che in tutta la Provincia di Frosinone ci sia bisogno di un ricambio culturale e generazionale della politica!»

Piero Pera
Verdi Provincia di Frosinone

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.