13 Maggio 2014

Tre coltellate al torace ed una all’addome: 31enne in fin di vita. Dramma nel viterbese

Il giovane aggredito, nonostante le ferite è riuscito a scappare ed a dare l'allarme.

Un 36enne è stato arrestato per tentato omicidio a Soriano nel Cimino. Il giovane, al culmine di una lite con un suo amico 31enne, gli avrebbe sferrato tre coltellate al torace ed una all’addome. Nonostante le ferite il ragazzo aggredito è riuscito a scappare e tornare a casa. Da qui è scattato l’allarme. Sul posto è giunta un eliambulanza che ha trasportato il 31enne in ospedale, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sarebbero disperate. L’aggressore, nel frattempo, è stato trasferito nel carcere di Mammagialla

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.