6 Maggio 2012

FERENTINO – Tragico scontro auto-moto, muore centauro di Ferentino sulla Casilina (di Paolo Carnevale)

Un uomo di 52 anni di Ferentino, Pietro Malancona, è morto ieri sera in un gravissimo incidente stradale verificatosi poco dopo le 20 ad Anagni lungo la Casilina, vicino al bivio della Morolense. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, l’uomo, a bordo della sua moto, una Honda 1000, stava percorrendo la strada in direzione nord quando, si è scontrato con una Audi station wagon che proveniva dall’altra parte con a bordo due persone. Probabilmente l’auto stava girando per entrare in una strada interna. L’urto è stato terribile, e per il povero motociclista non c’è stato nulla da fare. I due automobilisti sull’altra auto sono stati trasportati all’ospedale di Anagni, feriti ma non gravi.

Paolo Carnevale

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.