2 Dicembre 2014

Tragica caduta da una terrazza, un morto

Si tratta di una donna 62enne che probabilmente si è sporta troppo precipitando. Per lei purtroppo nulla da fare.

Una donna 62enne di origine albanese ma da tanti anni residente in Ciociaria, è morta tragicamente ieri pomeriggio a Strangolagalli. Giunta in paese per un pranzo, V.B. è uscita dopo mangiato per una passeggiata. Trovandosi su una terrazza protetta da una ringhiera, come riportato da Maurizio Patrizi su Il Quotidiano Ciociaria, la donna ha avvistato dei funghi su un tronco d’albero ubicato oltre la ringhiera stessa.

Intenzionata a raccoglierli si è sporta ma poi ha improvvisamente perso l’equilibrio precipitando da un’altezza di 4 metri. Devastante l’impatto a terra, la donna, ha battuto violentemente il viso restando esanime a terra. Ai sanitari del 118 ed ai carabinieri giunti poco dopo sul posto non è rimasto altro che constatare il decesso della poveretta.

Foto di repertorio

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.