16 Novembre 2016

Tragedia sulla Monti Lepini alle porte di Frosinone: oggi il triste addio al giovane papà

Lascia la moglie e due figli in tenera età Guerrino Frattarelli, il giovane padre di 42anni morto tragicamente Lunedì mattina in un terrificante incidente stradale avvenuto sulla via Monti Lepini in territorio di Patrica, alle porte di Frosinone.

L’elettricista di Maenza era a bordo del suo furgone al momento dello schianto. Per lui, putroppo, nulla da fare: i soccorritori giunti sul luogo dell’impatto non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. Sgomento e tanto dolore nel paese di origine di Frattarelli, che oggi si fermerà per salutarlo l’ultima volta. I funerali del giovane papà deceduto mentre andava al lavoro si celebreranno oggi pomeriggio nella Chiesa di Santa Reparata.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.