16 Novembre 2016

Tragedia sulla Monti Lepini alle porte di Frosinone: oggi il triste addio al giovane papà

Lascia la moglie e due figli in tenera età Guerrino Frattarelli, il giovane padre di 42anni morto tragicamente Lunedì mattina in un terrificante incidente stradale avvenuto sulla via Monti Lepini in territorio di Patrica, alle porte di Frosinone.

L’elettricista di Maenza era a bordo del suo furgone al momento dello schianto. Per lui, putroppo, nulla da fare: i soccorritori giunti sul luogo dell’impatto non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. Sgomento e tanto dolore nel paese di origine di Frattarelli, che oggi si fermerà per salutarlo l’ultima volta. I funerali del giovane papà deceduto mentre andava al lavoro si celebreranno oggi pomeriggio nella Chiesa di Santa Reparata.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.