11 Luglio 2013

Tragedia all’alba sulla Monti Lepini, muore trentenne di Supino

Incidente mortale stamane intorno alle 4 sulla via Monti Lepini. Daniele Cerilli, trentenne residente a Supino ha perso la vita finendo contro un muro con la sua automobile. Il giovane sarebbe morto sul colpo. Il personale del 118 ed i Vigili del Fuoco accorsi sul posto per estrarre il corpo dalle lamiere non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sulla dinamica del sinistro indaga la polizia stradale.

E’ un’estate senza pace per la comunità del grazioso centro lepino. Un mese fa la morte di un giovane del paese sull’autostrada A1; poi la vicenda della studentessa scomparsa nel nulla dopo esser partita in treno per l’università; oggi, infine, ancora lacrime per un’altra giovane vita spezzata.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.