4 Aprile 2014

Tragedia a Terracina: 38enne vigile del fuoco di Frosinone muore in un incidente

Doveva sostituire un collega a Gaeta, ma nella città del Golfo non è mai arrivato. Ad attenderlo ieri sera intorno alle 19, nella galleria sotto il Monte Giove, quella che bypassa Terracina, un destino atroce. Il fuoristrada di servizio sul quale viaggiava si è ribaltato per cause al vaglio delle forze dell’ordine. Per Giuseppe Vona, 38enne vigile del fuoco di Frosinone, non c’è stato nulla da fare. L’uomo, sposato e padre di un figlio, prestava servizio a Terracina ma ieri sera doveva recarsi a Gaeta per sostituire un collega. Il suo corpo senza vita è stato estratto dalle lamiere dai colleghi del 115.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.