15 Settembre 2013

Tragedia a Pofi: anziana morsa da cane in pieno centro. Muore in ospedale dopo poche ore

Sconforto e tristezza a Pofi, per la morte di un’anziana signora azzannata alla gola da un cane nei pressi della sua abitazione in pieno centro storico. Il fatto è avvenuto nella mattinata di Sabato nella zona di via Borgo Garibaldi. Le urla della poveretta hanno subito fatto scattare l’allarme in paese.

Poco dopo è sopraggiunto sul posto il personale del 118, che ha deciso il trasferimento in ospedale dell’anziana, che oltre alle lesioni provocate dall’animale aveva riportato anche un grave trauma cranico. La donna è stata così accompagnata in ospedale, dove purtroppo è deceduta in serata. Sulle modalità con cui è avvenuta l’aggressione indagano i carabinieri.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.