12 Settembre 2013

Torrice – Primo Trofeo città di Torrice “KOMBAT NIGHT” [FOTOGALLERY]

Sabato 31 Agosto, nell’ambito dell’Estate Torriciana, si è tenuto il primo Trofeo Città di Torrice “KOMBAT NIGHT” con ben 10 match di Kick Boxing e K1. L’evento ha visto partecipe il titolo italiano di Kick Boxing Light Dilettanti Del Broccolo Antonio (Team Maximus Ceccano)  e Lai Andrea (Team Brizi Civitavecchia) che si sono dati battaglia  in tre round da due minuti ciascuno e che ha visto vincere Del Broccolo Antonio , che ha conquistato il suo primo titolo italiano.

Al galà hanno partecipato diversi Team come: Team Caputo di Cassino, Team Maluma di Frosinone, Team Maximus di Ceccano, Team Lucci di Tivoli e Team Brizi di Civitavecchia.

Gli organizzatori e promotori dell’Evento sono stati Massimo Fratarcangeli e Daniele Di Vito in collaborazione con INTERNATIONAL KICK THAI BOXING ASSOCIATION , del CSEN di Frosinone e gli organizzatori dell’estate torriciana.

L’Amministrazione Comunale, che ha patrocinato i festeggiamenti, ha potuto contare sul giovane consigliere Orlando Epilli Bottoni e l’assessore Valter Tallini nonché sulla professionalità del Presidente del Comitato per i festeggiamenti Davide Savo Sardaro.

Gli organizzatori, soddisfatti per l’interesse mostrato dal pubblico, non possono che darvi l’appuntamento al prossimo anno per la seconda edizione!

[nggallery id=86]

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.