![Torrice – Primo Trofeo città di Torrice “KOMBAT NIGHT” [FOTOGALLERY]](https://www.frosinone24.com/wp-content/uploads/2013/09/DSCN5464-330x330.jpg)
Torrice – Primo Trofeo città di Torrice “KOMBAT NIGHT” [FOTOGALLERY]
Sabato 31 Agosto, nell’ambito dell’Estate Torriciana, si è tenuto il primo Trofeo Città di Torrice “KOMBAT NIGHT” con ben 10 match di Kick Boxing e K1. L’evento ha visto partecipe il titolo italiano di Kick Boxing Light Dilettanti Del Broccolo Antonio (Team Maximus Ceccano) e Lai Andrea (Team Brizi Civitavecchia) che si sono dati battaglia in tre round da due minuti ciascuno e che ha visto vincere Del Broccolo Antonio , che ha conquistato il suo primo titolo italiano.
Al galà hanno partecipato diversi Team come: Team Caputo di Cassino, Team Maluma di Frosinone, Team Maximus di Ceccano, Team Lucci di Tivoli e Team Brizi di Civitavecchia.
Gli organizzatori e promotori dell’Evento sono stati Massimo Fratarcangeli e Daniele Di Vito in collaborazione con INTERNATIONAL KICK THAI BOXING ASSOCIATION , del CSEN di Frosinone e gli organizzatori dell’estate torriciana.
L’Amministrazione Comunale, che ha patrocinato i festeggiamenti, ha potuto contare sul giovane consigliere Orlando Epilli Bottoni e l’assessore Valter Tallini nonché sulla professionalità del Presidente del Comitato per i festeggiamenti Davide Savo Sardaro.
Gli organizzatori, soddisfatti per l’interesse mostrato dal pubblico, non possono che darvi l’appuntamento al prossimo anno per la seconda edizione!
[nggallery id=86]