15 Settembre 2013

Torrice: porte aperte a riunioni e congressi

Torrice apre le porte a convegni congressi, quale momento di dibattito, condivisione e scambio di idee. Il Sindaco ringrazia gli organizzatori dell’AIFi (Associazione Italiana Fisioterapisti) e il dott. Piero Ferrante per aver scelto la location nel nostro Paese, e spera che anche in futuro Torrice venga scelto come location per incontri di questo tipo.

Ha riscosso un notevole successo la riunione conviviale organizzata il 13 Settembre u.s. a Torrice (FR) presso un ristorante locale dal Rappresentante Provinciale di Frosinone dell’AIFi (Associazione Italiana Fisioterapisti), il Dott. Piero Ferrante, Dottore Specialista in Scienze della Riabilitazione.

Alla presenza della Dott.ssa Paola Caruso, Presidentessa dell’AIFi-Regione Lazio (nonché Docente Universitaria), della Dott.ssa Maria Concetta De Marinis, Tesoriera dell’AIFi-Regione Lazio e Direttrice del Corso di Laurea in Fisioterapia dell’Università di Roma-Tor Vergata  presso l’I.R.C.C.S. IDI- Centro Formazione Padre Luigi Monti e di numerosi Fisioterapisti provenienti dai diversi Comuni della Provincia di Frosinone, si è discusso dei variegati problemi della Riabilitazione nel Lazio ed in Ciociaria in particolare.
Particolare accento è stato posto nei riguardi della diffusissima piaga dell’abusivismo in Riabilitazione, pericolo davvero grave per tutti gli ignari pazienti e contro cui l’Associazione sta mettendo in campo tutte le proprie forze.

Durante la riunione la Dott.ssa Caruso ha ufficializzato la nomina del Dott. Ferrante quale nuovo Responsabile dell’Ufficio Libera Professione per la Regione Lazio. Un brindisi finale ha apposto un importante suggello a quella che è stata solo la prima di una serie di importanti iniziative che l’AIFi-Regione Lazio ha in cantiere per la Provincia di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

POLITICA

SORA - Carnevale del Liri: ordinanza chiusura anticipata scuole

Il documento diramato oggi pomeriggio dal Municipio.

EVENTI

SORA - Carnevale a San Rocco, un successo senza precedenti

Le immagini di una giornata indimenticabile. Grandissima soddisfazione per gli organizzatori dell'Associazione "Noi per San Rocco".

POLITICA

Coronavirus, comunicazione della Regione Lazio: «Arginate le fake news»

L'ente della Pisana dichiara prive di fondamento le notizie circolanti su chiusure scuole e divieti manifestazioni. «Nella nostra regione nessun ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

CRONACA

SORA - Un sorriso per i bambini di pediatria

Simpatica iniziativa dell'associazione Sora 2.0 presso l'Ospedale SS. Trinità.

POLITICA

SORA - Passi carrabili, la nota dei 5 Stelle

Le dichiarazioni del consigliere comunale e portavoce del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.

SPORT

VOLLEY - Coronavirus: sospesa tutta l'attività per una settimana

La partita tra Sora e Perugia rinviata a data da destinarsi.