18 Novembre 2013

Torrice, l’Assessorato ai Servizi Sociali organizza un ciclo di cure termali presso le Terme di Pompeo di Ferentino

Con l’inverno alle porte, i piccoli malanni di stagione e qualche problemino muscolo scheletrico i cittadini di Torrice , grazie alla proattività dell’Assessorato ai Servizi Sociali, potranno beneficiare delle cure termali presso le Terme di Pompeo di Ferentino.  L’Assessorato ai Servizi Sociali di Torrice ha predisposto un ciclo di  dodici giorni di cure termali  fruibili con l’assistenza del Servizio Sanitario Nazionale.

Il ciclo di cure ha avuto inizio il 05 Novembre 2013 e terminerà il prossimo 20 Novembre. Il Servizio Sociale ha predisposto la partecipazione di 54 cittadini che contribuiranno con una quota persona di € 35,00, quale quota per i costi di trasporto. L’Assessore ai Servizi Sociali, Valter Tallini, si dichiara soddisfatto per il servizio di cui potranno usufruire i suoi concittadini, soprattutto per coloro che non sono automuniti e impossibilitati a recarsi autonomamente presso il centro termale nonostante il Servizio Sanitario Nazionale preveda che ne possano usufruire. Ancora una volta un’iniziativa di qualità siglata Tre Torri.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

peste bubbonica - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.