17 Novembre 2015

Terrorismo: messaggio del Questore e del Prefetto di Frosinone alla popolazione

“Presteremo attenzione ai luoghi di aggregazione, i centri commerciali, luoghi di culto, attività industriali e commerciali di sigle di paesi esposti come Usa, Francia, Inghilterra; l’attenzione resta alta su sedi istituzionali, strade, autostrade, stazioni ferroviarie e di autobus”.

Questa la sintesi delle dichiarazioni rilasciate ieri dal Questore Filippo Santarelli e dal Prefetto di Frosinone, Emilia Zarrilli, a margine di un vertice tenuto dopo i gravissimi fatti di Parigi. Un messaggio lanciato alla popolazione della provincia per far capire che le istituzioni sono in stato di massima allerta. E massima vigilanza garantiranno specialmente nelle zone di aggregazione popolare come ad esempio i luoghi di culto, i centri commerciali e gli stadi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...