18 Gennaio 2017

Terremoto Centro Italia: aggiornamento sulle scuole chiuse in Provincia di Frosinone

Terremoto Centro Italia: questo l’elenco dei Comuni che hanno ordinato la chiusura delle scuole per la giornata di oggi, Mercoledì 18 Gennaio 2017, a causa delle violente scosse di terremoto avvenute stamane in Provincia dell’Aquila.

La notizia è tratta dal portale www.teleuniverso.it.

«[…] Frosinone, Cassino, Anagni, Pontecorvo, Sora, Ferentino, Isola liri, Aquino, Ceprano, Amaseno, Arnara, Patrica, Ripi, Broccostella, Posta Fibreno, Fontechiari, Veroli, Castelliri, San Giorgio a Liri, Fiuggi. Sono solo alcuni dei comuni che hanno disposto la chiusura solo per questa mattina, rimandando al pomeriggio la decisione per domani. Hanno già deciso invece altri sindaci, come quelli di Arpino, Fontana Liri, Torrice, ed Alatri, che stanno emettendo ordinanze per la chiusura anche giovedì, per permettere i sopralluoghi. In mattinata via vai di genitori per riprendere i propri figli dai vari istituti.

Nessuna ordinanza invece a Piedimonte, Roccasecca, Gallinaro, San Donato, Arce e Paliano. Almeno non per oggi, si valuterà nel pomeriggio la situazione per prendere decisioni per domani. A Castrocielo il sindaco ha lasciato le scuole aperte».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.