3 Aprile 2014

Tentato furto di superalcolici in un supermercato di Frosinone: 2 denunciati

La coppia ha tentato di superare le casse ma vistasi scoperta ha abbandonato la merce ed è fuggita dapprima a piedi e poi con la propria auto.

Nel primo pomeriggio di ieri due cittadini rumeni ventenni, residenti in questo capoluogo, si sono introdotti all’interno di un supermercato Conad per sottrarre diversi superalcolici. I due hanno cominciato a prelevare dagli scaffali varie bottiglie pregiate ma sono stato notati da un sorvegliante. La coppia ha tentato di superare le casse ma vistasi scoperta ha abbandonato la merce ed è fuggita dapprima a piedi e poi con la propria auto. Subito è scattato l’allarme al 113. Immediato l’intervento delle pattuglie Volanti che dopo aver acquisito tutte le informazioni utili al rintraccio dei giovani li hanno intercettati nei pressi della loro abitazione. Riconosciuti sono stati accompagnati presso gli Uffici della Questura dove per loro è scattata la denuncia per con concorso in tentato furto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.