5 Dicembre 2013

TELETHON: FROSINONE vs LECCE PER IL SOCIALE

La società Frosinone Calcio, in associazione con Telethon e BNL Gruppo BNP Paribas, informa i propri tifosi che domenica 8 dicembre 2013, in occasione dell’incontro Frosinone – Lecce, ha promosso una serie di iniziative il cui ricavato andrà alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche. Prima del fischio d’inizio, verrà esposto uno striscione a centrocampo raffigurante il logo “Telethon” e contemporaneamente i calciatori indosseranno una sciarpa autografata da loro stessi, che potrà essere ritirata il giorno sabato 14 dicembre presso la filiale BNL di Frosinone in Piazza Caduti di Via Fani dalle ore 10 alle ore 22, previa libera offerta. Confidando nella sensibilità del pubblico locale ed ospite, all’esterno dell’impianto sportivo verranno allestiti degli spazi per la raccolta fondi ed il costo del biglietto d’ingresso dei vari settori dello stadio verrà maggiorato di 1 €.

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.