21 Giugno 2012

SUPINO – Paese in festa, arriva la Nazionale Attori!

Sabato 23 giugno 2012 la Nazionale Attori giocherà allo Stadio Comunale di Supino (FR), la partita “Aiutiamoli a Muoversi Meglio”. L’evento organizzato dall’Associazione Karol Wojtyla di Supino, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della XXI Comunità Montana, ha come obiettivo l’acquisto di un pulmino per disabili del territorio.

L’acquisto del mezzo darebbe autonomia ai ragazzi e anziani, spesso costretti all’isolamento per una serie di motivi. Poter donare un pulmino all’associazione Karol Wojtyla di Supino, che grazie ai volontari gestirebbe il mezzo, significherebbe poter uscire da casa per raggiungere destinazioni spesso sognate.

Considerato lo scopo del progetto non poteva non mancare il sostegno della Nazionale Italiana Attori, sensibile alle problematiche dei più deboli, come è noto i nostri beniamini sono da sempre impegnati a promuovere e sostenere iniziative finalizzate alla raccolta di fondi da destinare ad Associazioni impegnate nel sociale.

Ogni singolo attore decidendo di entrare nell’Associazione, ha ben presente cosa significa essere impegnato attivamente a favore del prossimo, non a caso rinunciano a tempo libero e momenti di relax per dare un aiuto concreto nella crescita sociale di singole persone, associazioni o enti. Il loro far volontariato, quindi, si conferma come una grande ricchezza per la comunità, non solo per ciò che fa ma anche per la cultura che è capace di promuovere durante gli appuntamenti.

Lo spettacolo allo stadio comunale inizierà alle ore 16 con le esibizioni delle scuole calcio del territorio, il gruppo folk “Chigli dem’brolo”, la scuola di danza “Karol Wojtyla, mentre la Nazionale Attori scenderà in campo alle ore 19,00, ad attenderli la Rappresentativa della Città di Supino.

In campo scenderanno per la Nazionale Italiana Attori: Antonio Grosso, Andrea Montovoli, Antonio Tallura, Stefano Pantano, Ciro Esposito, Danilo Brugia, Edoardo Siravo, Edoardo Velo, Maurizio Aiello, Marcelo Fuentes, Marco Falaguasta, Riccardo Sardonè, Piero Cardano, Piero Cardano, Stefano Orfei.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.