23 Luglio 2014

Subiaco, terrore dopo il matrimonio: ospiti rapinati a mano armata

Momenti di grande paura dopo la festa per il matrimonio di due giovani sposi di Subiaco (Roma), 50 km da Frosinone, era finita da poco. Sei invitati alle nozze erano ospiti nella villa della coppia, partita per il viaggio di nozze dopo i festeggiamenti. In piena notte cinque uomini armati e con il volto coperto hanno fatto irruzione nell’abitazione, svegliando gli ospiti e minacciandoli. Dopodiché si sono fatti aprire la cassaforte da dove hanno sottratto circa 10mila euro in contanti e gioielli. Infine, prima di fuggire, hanno chiuso i sei in una stanza facendosi consegnare i cellulari. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Subiaco.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.