5 Giugno 2013

Strisce blu: “multe a go go e automobilisti nel terrore”. Pizzutelli lancia l’allarme. Frosinone che ne pensa?

BLU-STRISCE

Piovono multe sugli automobilisti di Frosinone. Nelle ultime settimane, a giudicare dalle proteste dei cittadini, menzionate in una nota di oggi pomeriggio a firma del consigliere comunale Angelo Pizzutelli, sarebbero aumentate considerevolmente le contravvenzioni a causa di un atteggiamento intransigente di chi è chiamato a vigilare sul rispetto delle norme che regolano la sosta nelle aree a pagamento.

“E’ assurdo quanto sta accadendo nelle ultime settimane nel capoluogo – dichiara Pizzutelli. Gli automobilisti frusinati vivono praticamente nel terrore da quando, con l’assunzione dei nuovi ausiliari, piovono multe a go go”.

“Capisco e condivido appieno la scelta di punire le infrazioni – continua il consigliere – ma francamente non trovo giusto che si attui una politica così dura, soprattutto in un momento di grandissima difficoltà economica per le famiglie italiane e, dunque, anche della nostra città.

Sarebbe bene, sempre secondo Pizzutelli, “far prevalere il il buon senso, ad esempio tollerando qualche minuto di ritardo allo scadere del ticket per la sosta.

FROSINONE CHE NE PENSA?

Redazione Frosinone24

Foto di repertorio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.