8 Giugno 2015

Stazione Metereologica di Frosinone: bollettino valido per martedì 9 giugno

Queste le previsioni del tempo per martedì 9 giugno nel capoluogo ed in provincia. Le previsioni sono a cura della Stazione Metereologica di Frosinone.

Stato del Cielo: sereno al mattino. Nel pomeriggio tra le 14:00 e le 20:00, intensa attività cumuliforme su tutti i rilievi con estensioni frequenti verso le pianure ed il Capoluogo. Le nubi temporalesche (cumulonembi) potrebbero localmente insistere nelle prime ore della sera su valli e pianure in genere.

Precipitazioni: assenti al mattino. Nel pomeriggio tra le 14:00 e le 20:00 forti rovesci di pioggia e temporali ad iniziare dalla dorsale appenninica in trasferimento a metà pomeriggio verso Frosinone e pianure in genere. Localmente le condizioni temporalesche potrebbero insistere nelle prime ore della sera su alcune valli e pianure. Dissolvimento delle nubi in serata o nella ore notturne.

Nota: I temporali che prevediamo su scala spazio/tempo ristretta, potranno assumere il grado di forte intensità e saranno associati ad intense grandinate o quantitativi di pioggia abbondante. Localmente permarranno cumulonembi in serata.

Temperature: Minima +17 Massima +30

Venti: assenti al mattino e nella notte, brezza nelle ore pomeridiane. Rinforzi con raffiche di direzione variabile nelle aree interessate da temporali.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.