17 Aprile 2014

Stasera a Frosinone la “Fiaccolata della Speranza”

Per non dimenticare tutte quelle persone che hanno perso il lavoro, i cassintegrati, i disoccupato, i lavoratori in mobilità.

La disoccupazione in Italia è arrivata al 13%. Solo nel 2017 si prevede un calo all’11%. Manca dunque ancora molto tempo prima che la crisi finisca, almeno secondo le previsioni. Per non dimenticare tutte quelle persone che hanno perso il lavoro, i cassintegrati, i disoccupato, i lavoratori in mobilità, questa sera a Frosinone si svolgerà la “Fiaccolata della Speranza”. All’iniziativa hanno aderito i dipendenti di tante ex-fabbriche della provincia, oggi con i cancelli desolatamente chiusi. L’appuntamento è fissato in Piazza Tommaso d’Aquino. Il corteo arriverà fino in Piazza della Libertà.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.