19 Agosto 2016

Squadra Mobile di Frosinone e Anticrimine Abruzzo nei locali della movida a Ceprano

Nella serata di ieri personale della Polizia di Stato dell’UPGSP, Squadra Mobile e Stradale, con la preziosa collaborazione delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, ha effettuato, a Ceprano, controlli negli esercizi pubblici e nelle zone cittadine maggiormente frequentati dai giovani il fine settimana.

Gli agenti hanno verificato, con particolare attenzione, il rispetto della normativa riguardante la somministrazione di alcolici ai minori, nonché l’osservanza delle ordinanze comunali riguardanti la diffusione di musica e l’occupazione del suolo pubblico.

15 i locali controllati, 449 le persone identificate sia all’interno che all’esterno, 272 i veicoli e 29 le contravvenzioni elevate. L’attività di prevenzione verrà ripetuta anche nei prossimi fine settimana con l’impiego sia di personale in divisa che in abiti civili.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.