23 Giugno 2016

Spedito in ospedale per 10 €: vergognosa aggressione a Frosinone da parte di due minorenni

Nel corso della giornata di ieri, a Frosinone, i militari della locale Stazione, a conclusione di attività investigativa hanno denunciato per il reato di “rapina” due minorenni (un 17enne ed un 16enne) residenti in Comuni limitrofi al Capoluogo.

Gli stessi, proprio a Frosinone, nel pomeriggio del 14 giugno scorso, hanno avvicinato un loro coetaneo all’uscita di un esercizio commerciale e dopo averlo aggredito e malmenato con calci e pugni, si erano impossessati della somma contante di euro 10,00 (dieci), banconota dallo stesso conservata nella tasca dei pantaloni.

Subito dopo il fatto i due si erano dileguati per le strade del capoluogo facendo perdere le proprie tracce. Il malcapitato, visitato presso l’Ospedale Civile di Frosinone, è stato riscontrato affetto da lesioni multiple al volto e dimesso con gg. 10 di prognosi s.c.;

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.