31 Gennaio 2015

Spaccio di droga nelle case popolari di Frosinone: murati due appartamenti

Ieri sera, i Carabinieri di Frosinone, al termine di articolata attività investigativa sfociata in varie perquisizioni domiciliari eseguite nel capoluogo all’interno di edifici di Edilizia popolare ubicati nei pressi della statale Monti Lepini, hanno rinvenuto e sequestrato:

  • n. 535 dosi di “cocaina” per un peso complessivo di gr. 90;
  • n. 267 dosi di “marijuana” per un peso complessivo di gr. 109;
  • diversa documentazione attestante l’attività di spaccio.

Il quantitativo di stupefacente suindicato veniva rinvenuto all’interno di tre appartamenti già sottoposti a sequestro nel corso di analoga attività. Infatti, i Carabinieri hanno costatato che ignoti avevano sostituito i tre portoni d’ingresso, violando i sigilli precedentemente apposti.

Al termine delle perquisizioni, che portavano al rinvenimento dello stupefacente, i militari hanno richiesto l’intervento di personale ATER, che procedeva immediatamente alla chiusura degli ingressi mediante muratura.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.