23 Settembre 2014

Società di Frosinone apre sito a luci rosse con il nome di uno storico teatro

Aprendo la homepage si caricano contenuti che non hanno proprio nulla a che fare con un teatro

In genere, quando ci comunicano il nome del dominio di un sito, siamo pressoché abituati ad immaginare che la sua estensione sia “.it”, la più usata, la più conosciuta. Altre estensioni tipo “.org”, difatti, sono decisamente meno utilizzate nel nostro Paese. Ci sono però alcune eccezioni, come l’indirizzo del sito web della Fondazione Teatro Garibaldi (ex Real Teatro Ferdinandeo) di Modica, magnifica città siciliana di 55mila abitanti, ossia www.fondazioneteatrogaribaldi.org.

In tal caso il mancato acquisto del dominio con estensione “.it” ha creato più di qualche grattacapo alla fondazione, perché una società di Frosinone si è assicurata il dominio probabilmente lasciato “scoperto” e vi ha pubblicato all’interno contenuti che trattano di un argomento della sfera hard, ossia il “cuckold”, cioè una specie di voyeurismo. La cosa, come riportato dal sito Radio Rtm Modica sta creando molto imbarazzo, volendo usare un eufemismo, ai responsabili della fondazione, in quanto i navigatori che digitano l’indirizzo web aggiungendo l’estensione “.it” si accede ad una pagina che non ha proprio nulla a che fare con un teatro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.