23 Maggio 2014

Siete di Frosinone? Tenete d’occhio i vostri maxi schermi!

Negli ultimi giorni, a Frosinone, pare sia aumentato in modo considerevole il furto di televisori. I ladri prediligono maxi schermi da 40 pollici. L’ultimo furto segnalato, in ordine cronologico, sarebbe stato compiuto in un negozio sulla Monti Lepini. La Questura di Frosinone e la Polizia Scientifica hanno già avviato una indagine sulla vicenda, per cercare di risalire agli autori dei furti. Tuttavia per ora sembra che non ci siano riscontri. Non resta dunque che consigliare, come ha già fatto Marco Ceccarelli nel suo articolo di oggi su “Il Quotidiano Ciociaria”, di tenere d’occhio ognuno il proprio maxi schermo nei giorni del Mondiale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.