14 Giugno 2014

Si suicida gettandosi sotto il treno della Metro B. Panico tra i passeggeri che pensano ad un attentato

Panico tra i circa mille passeggeri, rimasti bloccati sul treno per diversi minuti. Alcuni hanno pensato ad un attentato.

Un 35enne romano si è suicidato ieri verso le 18:30, gettandosi sotto il treno in transito alla fermata della linea B Quintiliani di Roma. Il macchinista ha tentato una frenata in extremis, ma il corpo della vittima è stato strascinato per più di 150 metri. Purtroppo due passeggeri sono rimasti feriti: una donna di 53 anni, che è stata ricoverata per un trauma cranico, ed una ragazza, che ha riportato contusioni varie.

Panico tra i circa mille passeggeri, rimasti bloccati sul treno per diversi minuti. Molti hanno pensato ad un attentato ed all’apertura delle porte del treno si è creata una grande ressa. L’incidente ha costretto l’Atac a chiudere il tratto Bologna – Rebibbia ed attivare un servizio di bus sostitutivi.APPROFONDISCI

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.