12 Luglio 2015

Si appartano in campagna e restano imprigionati nel bagagliaio di una Rexton

Dalla passione alla paura, per finire con l’imbarazzo. Sono tre le fasi della curiosa storia di cui è stata protagonista una coppia “internazionale”: 54enne marocchino lui, residente ad Adro lei. I due avevano deciso di appartarsi nella zona industriale di Brescia per stare un po’ in intimità, pensando bene, anzi male, di usare come nido d’amore l’ampio bagagliaio di una Rexton, separato dai sedili posteriori da una grata di ferro.

Una volta accortisi di essere in trappola, perché il bagagliaio stesso si può aprire solo dall’esterno, hanno chiamato il 113. Gli agenti hanno identificato l’auto con l’ausilio del Gps del cellulare, in quanto il veicolo si trovava all’oscuro ed in una piena campagna. Arrivati sul posto hanno liberato i due, che nel frattempo si erano velocemente ricomposti ed una volta scampato il pericolo hanno ringraziato gli agenti con un po’ di comprensibile imbarazzo.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.