9 Marzo 2016

Shock in aula al Tribunale di Frosinone dopo le rivelazioni di una ragazzina

Durante un’udienza presso il Tribunale di Frosinone, una ragazzina «ha confidato che il padre l’ha palpeggiata e baciata in diverse occasioni, e anche alla presenza di altre persone». La notizia è riportata da www.ciociariaoggi.it. L’episodio si è verificato durante un’udienza nella quale il giudice di turno era chiamato a «decidere su una richiesta di affidamento esclusivo in un caso di separazione».

La bambina «ha dichiarato di non aver detto nulla prima temendo che il padre la picchiasse, come sarebbe già successo in alcune occasioni». Non è tutto: secondo quanto riportato dal quotidiano frusinate, «L’uomo l’avrebbe accompagnata inoltre più volte sull’asse attrezzato per farle vedere le prostitute che vi lavorano». Inevitabile lo shock in aula per le sconvolgenti rivelazioni della piccola.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

PLAYSTATION 5 - Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.