7 Maggio 2014

Sessantenni lo fanno davanti alla chiesa durante un matrimonio

Fanno sesso sul prato davanti alla chiesa mentre nell’edificio religioso è in corso un matrimonio. Il fatto è accaduto nei pressi della chiesa cattolica del Sacro Cuore (Sacred Heart Catholic Church) di Salt Lake City, negli Stati Uniti. I due, Sandra Kruser di 56 anni e Wilson Benally di 60, sono stati separati di forza dagli agenti di polizia poiché non accennavano a fermarsi. Successivamente sono stati arrestati per atti osceni in luogo pubblico (alcuni invitati hanno visto tutto) e resistenza a pubblico ufficiale.

httpv://youtu.be/rF6t5CjTFOM

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.