3 Marzo 2012

ANAGNI – Serrone: Arrestato un 54enne per droga


Nella decorsa nottata, in Serrone, i Militari della Stazione di Piglio, con l’ausilio del personale Cinofili di Roma, nel corso di mirati servizi di contrasto alla vendita e consumo di sostanze stupefacenti, arrestavano un 54enne del posto, già censito, per detenzione illecita ai fini di spaccio.

I militari operanti, durante la perquisizione domiciliare, rinvenivano 8 grammi di cocaina, una notevole somma di denaro contante nonché materiali e strumenti utilizzati per il confezionamento della droga, tutto sottoposto a sequestro.

Nel medesimo contesto veniva denunciato in stato di libertà anche un 63enne, suo concittadino, già censito, per detenzione illecita di stupefacente.

L’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Paolo Carnevale per Anagni24

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.