6 Gennaio 2015

Sequestrati e picchiati per due ore. Furto in villa a Ceprano

Furto in una villa nella periferia di Ceprano, in via Carango, la notte di domenica scorsa. I malviventi, armati di pistole, hanno picchiato, imbavagliato e minacciato per due ore i padroni di casa, due commercianti del luogo. In quattro, a quanto pare stranieri, dopo aver messo a soqquadro l’intera abitazione, hanno preso gioielli e denaro per un valore di 12.000 Euro. Non si esclude che all’esterno ci fosse un “palo” ad aspettarli.

Dopo la rapina, la banda ha cercato di mettere a segno un altro furto in una casa vicina, ma in questo caso sono stati dissuasi dal sistema di allarme a protezione della villa. Per i due coniugi di Ceprano ore di terrore per la violenza inaudita usata dai malviventi.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.