17 Maggio 2013

Sequestrati a Castro de’ Volsci 4 capanoni utilizzati per allevamento di 27mila tacchini

CARABINIERI

Testo tratto dalla nota stampa emessa oggi pomeriggio (Venerdì 17 Maggio ndr) dal comando provinciale dei Carabinieri

Stamane a Castro dei Volsci, i carabinieri della locale Stazione, a seguito di provvedimento del Tribunale di Frosinone hanno sequestrato n.4 capannoni in uso ad una società agricola del posto (il cui legale rappresentante era già stato deferito in data 4 aprile 2013 per mancanza di autorizzazioni per le emissioni in atmosfera) utilizzati per allevamento di 27.300 tacchini.

L’utilizzo temporaneo dei suindicati capannoni è stato autorizzato dall’A.G. procedente in attesa del trasferimento degli animali presso altra idonea struttura, con espresso divieto di introdurne altri.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.