17 Maggio 2013

Sequestrati a Castro de’ Volsci 4 capanoni utilizzati per allevamento di 27mila tacchini

CARABINIERI

Testo tratto dalla nota stampa emessa oggi pomeriggio (Venerdì 17 Maggio ndr) dal comando provinciale dei Carabinieri

Stamane a Castro dei Volsci, i carabinieri della locale Stazione, a seguito di provvedimento del Tribunale di Frosinone hanno sequestrato n.4 capannoni in uso ad una società agricola del posto (il cui legale rappresentante era già stato deferito in data 4 aprile 2013 per mancanza di autorizzazioni per le emissioni in atmosfera) utilizzati per allevamento di 27.300 tacchini.

L’utilizzo temporaneo dei suindicati capannoni è stato autorizzato dall’A.G. procedente in attesa del trasferimento degli animali presso altra idonea struttura, con espresso divieto di introdurne altri.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.