16 Maggio 2015

Sequestrati 13 mila euro di abbigliamento al mercato di Frosinone

Nella mattina di ieri, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone, avvisati da un cittadino, hanno proceduto al controllo di un venditore ambulante di capi di abbigliamento che aveva esposto la propria merce nel mercato settimanale del capoluogo.

Nel corso del controllo i militari hanno accertato che gli addetti alla vendita avevano esposto capi di abbigliamento con marchio “OVS” che è di esclusiva vendita della predetta catena commerciale. Nel prosieguo delle indagini è stato inoltre appurato che i capi di abbigliamento esposti erano sicuramente oggetto dei numerosi furti che vengo consumati ai danni della citata catena commerciale estesa nell’interno territorio nazionale.

Il titolare del banco vendita ambulante, un 31enne di Nettuno, non è riuscito a fornire utili elementi circa la provenienza e l’acquisto della merce e pertanto, gli operanti, hanno proceduto al sequestro di nr. 680 capi di abbigliamento per un valore complessivo di € 13.000,00 circa ed a denunciare il venditore per il reato di ricettazione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.